potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Studi Medici
    "DOTT. MATTEO IORNO"
    Specialista in Medicina Legale, Medico del Lavoro, Medico Competente Abilitato
    Read More +
  • in Studi Medici
    "DOC - Dottori Odontoiatri Certificati"
    DOC - Dottori Odontoiatri Certificati
    Read More +
  • in Commercialisti
    "STUDIO GIORGIO Dottori Commercialisti"
    Commercialista abilitato all'esercizio della professione a Casnate con Bernate
    Read More +

"NOTA SU NOTA - SCUOLA DI MUSICA" - COMO


Notasunota nasce nel 2006 ed offre ai suoi alunni diverse possibilità di corsi. Da quelli di base di "introduzione alla musica" per bambini a partire dai quattro anni di età, a quelli di carattere professionale che preparano a sostenere prove di ammissione nei Conservatori di Musica e nei Licei Musicali.

La scuola impartisce la preparazione necessaria al conseguimento dei titoli di studio con abilitazione europea della West London Academy (LCM e RGT). Accanto allo studio dello strumento scelto, lo studente può frequentare corsi di formazione teorica di base, armonia e composizione, storia della musica e partecipare a saggi concorsi e concerti pubblici. Particolarmente seguita la sezione dei corsi di musica leggera, pop, rock e jazz che offre programmi sia di tipo amatoriale (con preparazione seria e contenuti personalizzati secondo gli interessi degli studenti) che percorsi professionali di altra formazione.

Indirizzo Tel  
Via Giulini, 14 - 22100 Como 349 2803945
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?