"VERDE SFUSO - ALIMENTARI E BIOCOSMESI"

Verde Sfuso è una colorata bottega di articoli naturali e biologici serviti in modalità sfusa, biocosmetici, detersivi alla spina e molto altro Oltre 600 prodotti naturali e bio venduti in modalità sfusa, scegli tu la quantità necessaria, evitando eccessi e sprechi inutili.

Potrai scegliere tra un vasto assortimento di prodotti di altissima qualità provenienti solo da produzioni selezionate: pasta, riso, spezie, te e tisane, frutta secca e disidratata, cereali, legumi, snack, confetti, caramelle e cioccolata, caffè, prodotti senza glutine, vino, birra, succhi, detersivi, cosmetici e profumi, cibo per animali.

Inoltre da noi i potrai trovare contenitori, flaconi, ampolle, bottiglie, dosatori che si acquistano la prima volta per poi essere riutilizzati in seguito (o si può portare un proprio flacone da casa). Allunga il ciclo di vita degli imballaggi e riutilizzali. Dai valore al tuo prodotto e non alla confezione... risparmi sulla tara e dai una mano all'ambiente.

Oltre agli articoli alla spina, in negozio è presente una vasta gamma di articoli per l’igiene della casa (detersivi ecologici alla spina certificati eco-bio) ed un corner di cosmesi eco-bio Fitocose, i prodotti di Green Natural ed una linea di make up 100% minerale Neve Cosmetics, per chi preferisce formulazioni naturali, anallergiche e non testate su animali.

Indirizzo Tel  
Viale Cavallotti, 2 - 22100 Como 031 4310968
TOP