"VECCHIO E NUOVO" - OLGIATE COMASCO

Camini Vecchio e Nuovo

Vecchio e Nuovo è un luogo senza tempo, che consente di passeggiare da un'epoca all'altra.
Vecchio e Nuovo tratta oggetti antichi in pietra, marmo e ghisa con una vasta collezione di camini d'epoca, portali, colonne, statue e tutto ciò che riguarda l'arredo per esterni, dai gazebo ai tavoli, dalle sedie alle panchine alle fontane.

Vecchio e Nuovo è un luogo senza tempo, che consente di passeggiare da un'epoca all'altra. L’attività nasce grazie all’idea del Sig. Giuseppe Lauro negli anni’80, sviluppando poi una sempre più crescente e costante passione per il mondo dell’antiquariato che coinvolgerà tutta la famiglia, la moglie Rosy e le tre figlie Denise, Jessica e Karol, tant’è che oggi è a tutti gli effetti un’azienda a conduzione familiare.
Vecchio e Nuovo tratta oggetti antichi in pietra, marmo e ghisa con una vasta collezione di camini d'epoca, portali, cancelli, colonne, statue e tutto ciò che riguarda l'arredo per esterni, dai gazebo ai tavoli, dalle sedie alle panchine alle fontane.
Gli oggetti vengono recuperati da collezionisti e ville d'epoca di Francia, Inghilterra, Nord Italia e Toscana, con l’obiettivo di trovare prodotti unici ed introvabili.
Vecchio e Nuovo è cultore del camino: colleziona cornici di ogni epoca, stile, misura e prezzi, in pietra, marmo, legno e ghisa. Vantano camini provenienti da bellissime ville del Comasco, con documentazioni e foto delle loro origini.
Talvolta, su richiesta del cliente, Vecchio e Nuovo realizza camini nuovi su modello di quelli d'epoca, in pietra antica.

Indirizzo Tel Cell Fax  
Via Liancourt, 14 - 22077 Olgiate Comasco (CO) 031 940720 335 6472966 031 940720
TOP